Restiamo in contatto: iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Prezzi

Il prezzo delle nostre creazioni è quello indicato di volta in volta sul sito Vipuntozero, salvo laddove sussista un palese errore. Ci impegniamo a fare il possibile affinchè tutti i prezzi pubblicati sul sito siano quelli effettivamente determinati da Vipuntozero, ma potrebbero verificarsi degli errori. Qualora dovessimo riscontrare errori nel prezzo dei prodotti che ha ordinato, La informeremo immediatamente dell’errore e Le daremo l’opzione di riconfermare il Suo ordine all’importo corretto oppure di annullarlo.

Se non riuscissimo a metterci in contatto con Lei in tempi utili, l’ordine verrà cancellato e Le sarà completamente rimborsato l'importo pagato. Non avremo l'obbligo di fornirLe il/i prodotto/i al prezzo inferiore erroneamente indicato, anche qualora Le avessimo già inviato la Conferma d’ordine.

Tutti i prezzi indicati sul sito web sono in Euro e sono comprensivi di tasse secondo la normativa italiana vigente, ed escludono le spese di spedizione (stabilite in € 10,00).

I prezzi possono variare in qualsiasi momento senza preavviso, a seconda delle politiche commerciali di Vipuntozero; tuttavia eventuali cambiamenti non saranno applicabili agli ordini per i quali Vipuntozero ha già inviato una Conferma d’ordine.

Pagamento

Vipuntozero offre i seguenti metodi di pagamento:

Al momento non è disponibile la modalità per l’acquisto diretto tramite e-commerce: dopo aver confermato l’ordine, Le invieremo un’email con indicate le specifiche per le modalità di pagamento sopra indicate.

Una volta ricevuto il pagamento, Le invieremo un’email di conferma dell’ordine in cui La avviseremo che il pagamento è stato correttamente ricevuto e che il Suo ordine è in fase di elaborazione.

Non appena avremo elaborato e preparato il Suo ordine per la spedizione, Le invieremo un’email in cui saranno inclusi i dettagli della spedizione.

Nel caso in cui il pagamento non ci giunga entro 2 giorni lavorativi (nel caso abbia scelto il pagamento tramite Paypal) o 5 giorni lavorativi (nel caso di pagamento tramite Bonifico bancario), ci riserviamo la facoltà di annullare l’acquisto e di rimettere in vendita i prodotti contenuti nel Suo ordine.