Restiamo in contatto: iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Spedizione & Consegna

Non appena concluso l’ordine sul sito, parte il conto alla rovescia!

Noi di Vipuntozero poniamo grande cura non solo nella realizzazione dei prodotti, ma anche nel confezionamento e nell’imballato della spedizione: il pacco viene preparato a mano, controllando che i prodotti siano protetti contro i rischi del viaggio. I tempi per la spedizione non superano in genere i 3 giorni lavorativi, ma faremo tutto il possibile per inviare l’ordine anche prima.

Le invieremo un’email di conferma non appena avremo affidato la spedizione al Corriere: nell'email potrà trovare il link per tracciare il Suo pacco.

Una volta affidato il pacco al Corriere, la consegna normalmente dovrebbe avvenire entro un massimo di 3 giorni lavorativi. Durante i periodi più impegnativi (ad esempio durante le feste natalizie) le tempistiche potrebbero variare leggermente, inoltre non si possono escludere cause di forza maggiore (come, ad esempio, condizioni metereologiche avverse): in entrambe queste situazioni, un tempo di consegna più lungo del previsto per responsabilità del Corriere non potrà essere imputato a Vipuntozero. In questi casi ci impegniamo per limitare il più possibile eventuali ritardi e disagi: in caso di problemi la informeremo quanto prima tramite email.

Il recapito degli ordini di Vipuntozero è affidato a un Corriere espresso.

Il contributo richiesto per la spedizione è di € 10,00 per tutti gli ordini (indipendentemente dal numero di prodotti acquistati). Nel costo di spedizione è sempre compresa l’assicurazione per il valore complessivo dell’ordine: in caso di furto, danneggiamento o smarrimento del pacco prima della firma alla consegna Le verrà rimborsato l’intero importo pagato.

Va precisato che al momento Vipuntozero spedisce unicamente a indirizzi postali situati in Italia.

Limitazioni

Particolare attenzione va posta al momento del ricevimento del pacco da parte del Corriere. Le chiediamo di verificare con la massima cura che l’imballo esterno sia integro: nel caso di cui il pacco risulti danneggiato o aperto, è importante che sul documento di trasporto che il corriere Le chiederà di firmare venga apposta la dicitura “con riserva”. In questo modo il destinatario si riserva il diritto di verificare l’integrità della merce in un secondo momento e, in caso di danni derivanti dal trasporto, il vettore potrà essere tenuto a risponderne.

Nel caso di accettazione del pacco “con riserva” e successiva verifica della presenza di danni derivanti dal trasporto, Le chiediamo di avvertirci quanto prima in modo tale da poterci rivalere sul Corriere.

Nel caso in cui vi siano stati danni derivanti dal trasporto ma il documento di trasporto non sia stato firmato con riserva, Vipuntozero non potrà essere ritenuta responsabile dell’accaduto e non potrà accordare alcun rimborso.

Solo per te » Con le tue cravatte

Per quanto riguarda il servizio su misura "Con le tue cravatte", si fa presente che la spedizione delle cravatte presso la sede di Vipuntozero è a carico del cliente.

Si consiglia di effettuare una spedizione assicurata: in ogni caso nessuna responsabilità sarà attribuibile a Vipuntozero nel caso di smarrimento e danneggiamento delle cravatte durante il trasporto.

La spedizione del prodotto realizzato e di eventuali cravatte non utilizzate dalla sede di Vipuntozero fino al domicilio del cliente sarà invece a carico di Vipuntozero: la spedizione sarà assicurata per il valore complessivo pagato a Vipuntozero. Il cliente accetta quindi che un eventuale rimborso in caso di danneggiamento o smarrimento del prodotto o delle cravatte durante la spedizione sarà limitato a tale importo.